Fara Green Board

Giornalino Scolastico

16 FEBBRAIO 2023

I ragazzi delle classi quinta di Scuola Primaria e prima della Scuola Secondaria di primo grado del plesso di Fara Filiorum Petri, presentano la prima edizione di Fara Green Board 2023. Il giornalino digitale è stato realizzato all’interno del Progetto giornalismo, curato dalla giornalista pubblicista Debora Zappacosta insieme ai rispettivi team docenti e prevede una seconda uscita a giugno. Il primo numero ha un taglio nettamente green mentre per la seconda uscita non ci sono ancora anticipazioni.

Clicca qui per accedere al Giornalino “Fara Green Board”

30 MAGGIO 2023

E’ arrivata la seconda uscita di Fara Green Board 2023, il giornalino digitale curato dai ragazzi delle classi V della Scuola Primaria e I della Scuola Secondaria di primo grado di Fara Filiorum Petri. Il prodotto editoriale è stato realizzato all’interno del Progetto Giornalismo e in questa edizione propone temi molto vicini alla vita dei giovanissimi. Clicca sul link  https://madmagz.com/fr/magazine/2085897#/ per sfogliarlo!