Rimborsi progetti e attività non realizzate a causa del CoVid-19

da | Giu 12, 2020 | avvisi alle famiglie, famiglie, News, primaria, secondaria, slides | 0 commenti

Al fine di ottenere i rimborsi delle somme versate all’Istituto Comprensivo di Fara Filiorum Petri per le Attività e i Progetti non realizzati in tutto o in parte a causa del Covid 19 o per altre cause, si pregano le SS.LL di voler restituire compilato in ogni sua parte il modello allegato alla presente,
entro e non oltre LUNEDI’ 15 GIUGNO 2020, possibilmente via e-mail all’indirizzo chic83000g@istruzione.it.
L’Istituto scolastico assicura l’uso e il trattamento dei dati forniti ai soli fini per i quali vengono richiesti.

Cliccare qui sotto per scaricare la circolare completa e il modulo per il rimborso: 

 

logoIstituto Comprensivo Statale "Fara Filiorum Petri"

 

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via San Nicola,2- 66010
Fara Filiorum Petri (CH)
Tel.: +39 0871/70126
Fax: +39 0871/79665
mail: chic83000g@istruzione.it PEC: chic83000g@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: chic83000g
Codice fiscale: 80002270694
Fatturazione elettronica: UFSLY5

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0